Ultimi posti disponibili per il corso APER dedicato alla fiscalità delle rinnovabili

Milano, 8 aprile  2013 -  Dubbi sull’IMU che deve pagare il tuo impianto? Problemi con l’Agenzia delle Entrate? Brancoli nel buio quando si parla di accise, imposte dirette e indirette? Una buona notizia per te: APER ha organizzato il corso dedicato agli aspetti fiscali che regolano la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, che si terrà a Milano nei giorni 17 e 24 aprile 2013. E per gli Associati APER l’iscrizione è scontata!

Diviso in due giornate, il primo appuntamento (mercoledì 17 aprile) sarà dedicato agli aspetti contabili generali legati alle fonti rinnovabili: si parlerà di investimenti, finanziamenti e trattamento contabile degli incentivi. Concluderà la mattinata un focus dedicato alle imposte dirette, con temi quali società di comodo ed interpelli utilizzabili, PEX e Robin Hood Tax.

Il percorso formativo terminerà con un secondo appuntamento (mercoledì 24 aprile), durante il quale si affronteranno i temi attinenti la gestione delle imposte indirette e la fiscalità internazionale relativa agli investimenti FER. Completeranno il corso un approfondimento sull’IMU e dei focus dedicati ad accise e rapporti con l’Agenzia delle Dogane e da ultimo al reddito agrario.

I docenti saranno professionisti KPMG, Roedl and Partners e KStudio, esperti in fiscalità delle rinnovabili.

Il programma completo e le modalità di iscrizioni sono disponibili su aper.it. Sono previste agevolazioni per gli associati APER.
Data la limitata disponibilità dei posti in sala, invitiamo gli interessati ad affrettarsi a procedere con l’iscrizione, che resteranno aperte fino ad esaurimento posti.



Per ulteriori informazioni

APER
Claudia Abelli

Via Pergolesi, 27 - 20124 Milano
M +39 349 / 1815 891
ufficiostampa@aper.it |
aper.it


Scarica il Comunicato Stampa






assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it