Con APER le rinnovabili diventano protagoniste del “FESTIVAL DELL’ENERGIA”

Milano, 15 maggio  2013 -  APER, la principale associazione italiana di produttori di energia rinnovabile, è partner dell’edizione 2013 del “Festival dell’Energia”, che si terrà a Roma il 24 e 25 maggio 2013.

“Giunto alla sesta edizione - dichiara Agostino Re Rebaudengo, presidente di APER – il Festival dell’Energia sarà quest’anno un’importante occasione per affrontare e discutere dei temi e delle strategie per il futuro energetico dell’Italia. APER avrà un ruolo di primo piano: sarà infatti l’unica associazione, tra i partner della manifestazione, a rappresentare e dar voce alle rinnovabili italiane”.
 
Il Festival rappresenterà quindi per APER un momento di confronto con il  pubblico che parteciperà agli eventi e con tutti i soggetti – istituzioni, imprese, media, associazioni, politici, scienziati, ricercatori, studenti e cittadini – che saranno coinvolti nel programma.

Il primo appuntamento è per venerdì 24 maggio con un intervento del Presidente Re Rebaudengo nel talk show di apertura della manifestazione, dal titolo “Energia e politica: quali sono le priorità?” che sarà trasmesso dalla rete Sky.

Per ulteriori informazioni

APER
Claudia Abelli

Via Pergolesi, 27 - 20124 Milano
M +39 349 / 1815 891
ufficiostampa@aper.it | aper.it

Scarica il Comunicato Stampa






assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it