Tesla Revolution 2016: scarica l'abstract del nostro intervento

Tesla Revolution 2016
12 Marzo 2016
Verona

Tesla Revolution 2016, partecipa alla rivoluzione della mobilità elettrica

AssoRinnovabili ha concesso il patrocinio gratuito al Tesla Revolution 2016, il primo evento in Italia dedicato alla rivoluzione scatenata da Tesla e alla mobilità elettrica. L’evento è organizzato da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy, il riferimento italiano per gli appassionati ed i clienti di Tesla Motors.

L’obiettivo prioritario è far conoscere la rivoluzione della mobilità elettrica, in particolare quella scatenata da Tesla Motors, attraverso una conferenza vera e propria. Tesla Revolution, infatti, sarà una giornata ricca di interventi e relatori per parlare di come sta cambiando la mobilità.

Il Tesla Revolution 2016 si svolgerà il 12 marzo a Verona, presso il Crowne Plaza Hotel, terzo Tesla Supercharger italiano. L’evento è aperto a tutti ma ha posti limitati. Solo fino al 29 gennaio è possibile acquistare il biglietto con uno sconto del 50 %. Dopo lo sconto si ridurrà in maniera progressiva. Sono disponibili tre tipologie di biglietto Standard, Business e Tesla Owner, maggiori informazioni su: Acquista il biglietto .

Tesla Revolution 2016 gioca due ruoli fondamentali: una conferenza, proprio per erogare importanti contenuti, ma anche quello di raduno, per far incontrare per la prima volta molti clienti Tesla italiani.

In questo modo, il pubblico dell’evento potrà non solo prendere parte al cambiamento ed alla rivoluzione, grazie alle importanti informazioni che potranno trarre dalle sessioni previste, ma anche relazionare e conoscere molte persone con i medesimi, fortissimi, interessi: Tesla, le auto e la mobilità elettrica.

Scarica l'abstract dell'intervento del Presidente di assoRinnovabili Agostino Re Rebaudengo

 

 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it