8 Giugno 2016, Milano

Energy Management Conference
8 giugno 2016
Milano


Giunta al quarto anno, ENERGY MANAGEMENT CONFERENCE consolida la fiducia di una vasta comunità di Energy Manager e responsabili dell’energia, collocandosi tra gli appuntamenti nazionali di riferimento sul tema dell’efficienza energetica.
Con approccio pragmatico e operativo, il convegno del 8 giugno a Milano  presenta agli Energy Manager e ai responsabili dell’energia le opportunità tecnologiche e organizzative per ridurre i costi dell’energia e per migliorare le prestazioni aziendali.

L’efficienza energetica rappresenta un enorme e inespresso potenziale di crescita per le organizzazioni e il contenimento dei costi di approvvigionamento dell’energia è un aspetto fondamentale.

Un  secondo  aspetto  riguarda  il  miglioramento  delle  prestazioni  aziendali  abilitato  dall’efficienza energetica di pari passo con la diffusione della sensoristica e di ambienti a elevato tasso di automazione.

La dr.ssa Luisa Calleri resp. del fotovoltaico parlerà delle potenzialità dei Sistemi Efficienti di Utenza quale strumento per consentire l’autoproduzione di energia elettrica prodotta da impianti rinnovabili e/o cogenerativi ad alto rendimento.

Per maggiori informazioni visita il sito dell'evento.

 

 

 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it