30 - 31 Marzo 2017, Torino

Sharing Italy
30 - 31 marzo 2017
Grattacielo Intesa Sanpaolo
Torino


Sharing Italy  è un evento innovativo che vuole coinvolgere le imprese più dinamiche del Paese per offrire un punto di vista alto sulla contemporaneità.

L’evento mette insieme imprenditori, pensatori, ricercatori e ospiti internazionali che saliranno sul grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino per trovare soluzioni concrete per sviluppare il futuro economico e imprenditoriale del Paese.
Sul grattacielo sale il meglio del Paese, le eccellenze italiane. I nostri interlocutori sono le aziende che hanno voglia di spostare i confini, allargare l’orizzonte e spingersi verso territori ancora inesplorati. Sono le aziende che già sosteniamo e con cui lavoriamo e aziende che dimostrano una vitalità esemplare che è giusto prendere come modello.

QUANDO E DOVE SI SVOLGE L’EVENTO?
L’evento si svolge il 30 e 31 marzo 2017 negli spazi del grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino.
Il grattacielo, progettato dall’architetto Renzo Piano, rappresenta una moderna agorà simbolicamente “alta”, da cui poter allargare lo sguardo in ogni direzione e dove sperimentare nuove possibilità di relazione tra Banca e Imprese. Grattacielo Intesa Sanpaolo, Corso Inghilterra, 3, 10138 Torino.

Leggi il programma.

Per maggiori informazioni sull'evento, clicca sul seguente link.

 

 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it