3 - 6 Novembre 2015, Rimini

Key Energy ed Ecomondo 2015
L'appuntamento imperdibile sull'economia circolare
3 - 6 Novembre 2015
Rimini Fiera


Key Energy, dal 3 al 6 Novembre 2015 a Rimini Fiera, ricopre ad oggi un ruolo centrale in Italia tra gli appuntamenti dedicati al tema dell'energia e insieme ad Ecomondo costituisce l'unica piattaforma a 360° per il comparto energetico ambientale in grado di fornire una visione d'insieme, strategica e tecnologica.
Tre i percorsi verticali atti a valorizzare le filiere di key Energy: Key Wind con i grandi impianti eolici ma anche il mini ed il micro eolico; White Evolution che mostra le soluzioni per efficientare i sistemi di produzione e gli ambienti di lavoro per l'industria e il terziario; Bio-green Processing, il riferimento per le tecnologie legate alla produzione di biogas e biometano attraverso la digestione anaerobica.
Grande attenzione all'internazionalità, tramite un'intensa attività promozionale che porterà a Rimini operatori dai principali Paesi del Mediterraneo, dei Balcani e del Medio Oriente.

Il Presidente Re Rebaudengo il 5 ottobre parteciperà al convegno "L´impegno dell´Italia sul clima al 2030" a cura di Coordinamento FREE. Per conoscere i dettagli clicca quì

Per ulteriori informazioni visita www.keyenergy.it

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it