27 Aprile 2016, Roma

Meeting di Primavera "La svolta dopo l'accordo di Parigi"
27 aprile
Roma

 

Vi segnaliamo l'evento Meeting di Primavera, che si terrà  Mercoledì 27 Aprile a Roma, presso La Casa dell’Architettura, (Acquario Romano, Piazza Manfredo Fanti, 47), alla presenza del Ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti, e durante il quale verrà presentato il report “La svolta dopo l’Accordo di Parigi - Italy Climate Report 2016”, in partnership con assoRinnovabili con il contributo di Anev, Ecopneus e Montello.
 
Lo studio, che presenterà in anteprima la stima delle emissioni italiane per il 2015, vuole stimolare una serie di interrogativi chiave nell'analisi e sviluppo delle prospettive nella sfida al cambiamento climatico. Il 2016 deve essere un anno di svolta per la green economy e questa potenzialità verrà analizzata e discussa al meeting con relatori di rilievo, esperti dei principali settori strategici.

Potete scaricare il programma dell’Assemblea e una beve sintesi del Rapporto che verrà presentato, discutendo sui settori chiave della Green Economy, da Edo Ronchi, al seguente link.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.

 

 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it