24 Gennaio 2017, Milano

I contratti EPC: nuovi approcci e best practices
24 gennaio 2017
Milano

La sempre crescente complessità dei progetti internazionali nel settore energetico si riflette sui contratti EPC che, indipendentemente dalla giurisdizione in cui si opera, diviene lo strumento indispensabile al fine di riflettere le aspettative degli investitori internazionali e i loro standard.
In questo contesto, è stata organizzata una sessione formativa per la quale saremmo lieti di averla quale ospite. Gli specialisti del team Bird & Bird Energy e altri relatori analizzeranno le principali questioni che anche in base alla nostra esperienza maturata in contesti internazionali (ed in particolare nell'ordinamento inglese) rappresentano temi caldi della materia in questione. Dagli Standard FIDIC ai requisiti richiesti dagli investitori, cercheremo quindi di analizzare gli aspetti peculiari e critici dei contratti EPC al fine di stimolare suggerimenti, nuovi approcci e best practices.

I lavori saranno aperti dal dr. Andrea Zaghi, responsabile Ufficio Studi e Relazioni Esterne di assoRinnovabili, che effettuerà "una panoramica del mercato".

La partecipazione all'incontro è gratuita e su invito.

Per maggiori informazioni e conoscere il programma dell'evento, puoi visitare il sito dell'evento o inviare un'e-mail a eventi@twobirds.com.





 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it