21 Luglio 2016, Roma

Il nuovo decreto per le fonti energetiche rinnovabili: le novità, gli incentivi e i contenziosi
21 luglio 2016
Roma

Nel seminario saranno trattati in particolare i principali aspetti tecnici della nuova norma e le procedure applicative per l’incentivazione. Il seminario fornirà anche una panoramica del quadro giurisprudenziale in materia di incentivi delle fonti rinnovabili con l’esame delle criticità e dei contenziosi che si sono succeduti in materia di incentivazione energetica.
Il workshop si rivolge ai Responsabili del settore energia delle aziende o delle associazioni di categoria, ai responsabili legali e ai consulenti nel settore dell'energia.
 
I RELATORI:  Dott. Luciano Barra (Responsabile Segreteria Tecnica della DGMEREEN Ministero dello Sviluppo Economico); Avv. David Roettgen (Studio Legale Ambientalex, Già Segreteria Tecnica del Ministero dell’Ambiente); Dott. Andrea Zaghi (Responsabile Ufficio Studi e Relazioni Esterne Assorinnovabili);  Cons. Massimo Santini (Magistrato, Tar Umbria, Già Vice Capo Gabinetto del Ministero dell’Ambiente).

Greening Marketing Italia grazie alla collaborazione attivata con CODICEAMBIENTE Società di Alta Formazione -  una società che assicura la professionalità di un team interdisciplinare di esperti, formatori di esperienza e capacità, giuristi e tecnici che operano quotidianamente nel campo ambientale e più in generale dei servizi pubblici locali - può riservare per voi delle condizioni più favorevoli di partecipazione.


Grazie allo sconto ottenuto da Greening Marketing Italia il corso avrà per voi un costo di 250,00 Euro + IVA (22%), invece di 350,00 Euro + IVA (22)
Per usufruire dello sconto è sufficiente inserire nella scheda di registrazione scaricabile dal sito il seguente codice: GMI07

Tutte le informazioni sono disponibili al link http://codiceambiente.it/index.php/2016/07/04/690/


 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it