20 Ottobre 2016, Milano

X Green Globe Banking
Conference & Award
20 ottobre, Milano

Integrare Tecnologie digitali e Sostenibilità: una nuova vision nel modello di sviluppo della banca del futuro?

La tavola rotonda si propone di illustrare non solo diverse modalità e approcci ma anche visioni e strategie con cui le banche retail affrontano il tema dell'integrazione tra Tecnologie digitali e Sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Quali direzioni prende la banca del futuro, quali esperienze sono già state messe in campo per cementare il rapporto tra Sostenibilità e Tecnologie? Quali strumenti tecnici e intellettuali vengono proposti dall'industria dell'innovazione, quale engagement e quali risposte da parte degli stakeholder della banca? Come cambia il sistema relazionale con i clienti? Quali i settori della banca maggiormente coinvolti: Ict, HR, Governance, Risk management, Rete, Customer care, ...? Qual è il ruolo della normativa, cosa ci dobbiamo aspettare dalla rendicontazione di sostenibilità alla luce della recente Direttiva 2014/95/UE? Quali benefici reputazionali e alle policy di Corporate Governance derivano dall'incontro tra Sostenibilità e Tecnologie?

Una lunga serie di domande per lanciare interpretazioni, abbozzare risposte difficili, raccontare esperienze coraggiose in un mondo che sta cambiando velocemente e che si presenta certamente incerto, ma sicuramente pieno di nuove possibilità, per il business, per il pianeta, per l'uomo e per le future generazioni.
 
Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti | Iscrizione obbligatoria

Per leggere il programma ed iscriversi clicca qui.

 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it