Vendere e acquistare impianti rinnovabili - Mercato on-line gratuito - Progetto Green Dealflow

Green Dealflow” - www.GreenDealflow.com - è un nuovo mercato online per Acquirenti e Venditori di impianti alimentati da fonti rinnovabili.

Oltre 800 soggetti utilizzano questo mercato.

Oltre 120 progetti sono stati venduti nel 2016.

I soggetti interessati a vendere i propri impianti possono caricarli gratuitamente nel portale, Green Dealflow è infatti un mercato che riguarda sia nuovi progetti che quelli già in esercizio. 

Green Dealflow non si configura come un mediatore e non richiede pertanto alcun costo di transazione: la piattaforma è il modo più economico e più diretto per i Venditori di entrare in contatto con diversi tipi di investitori, quali: fondi, aziende e società di servizi.

I fondatori del Marketplace contano più di 10 anni di esperienza, maturata nell’ambito di investimenti strutturati nel settore delle rinnovabili sia per conto di Acquirenti che di Venditori, e adesso si stanno concentrando sullo sviluppo del progetto Green Dealflow con lo scopo di aumentare la trasparenza tra Venditori e Acquirenti. 

Chi avesse necessità di maggiori informazioni potrà contattare direttamente il CEO, Kenn Righolt, kr@greendealflow.com o visitare il sito  www.GreenDealflow.com.  

 

assoRinnovabili
Via Pergolesi, 27
20124 Milano
Via Ticino, 14
00198 Roma
info@assorinnovabili.it